Mercoledì 27 maggio dalle 10.00 alle 14.00 si terrà l’ultimo incontro del “Percorso di autoconoscenza” con la Dott.ssa Puviani!

OBIETTIVI

Offrire esperienze di un buon incontro con se stessi attraverso esercitazioni pratiche di integrazione mente-corpo ai professionisti della salute. Attivazione delle capacità di autocura che la nostra mente potenzialmente ha.

DESTINATARI

Psicologi, medici, educatori, assistenti sociali, insegnanti, pedagogisti e tutti i professionisti della salute interessati a prendersi cura di sé per potere offrire cure più efficaci.

DI COSA TRATTEREMO?

  • Che cosa conduce il gioco della nostra vita? Spesso è come se tenessimo per mano il nostro sé bambino e fosse lui a dirci cosa fare.
  • Individuazione  dei disturbi attuali e dei ricordi passati che hanno creato le premesse per le reazioni di oggi.
  • I “ricordi cardine”:  i primissimi eventi ricordati che possono costituire la causa di sintomi e problemi attuali. Utilizzo di tecniche mirate.
  • Tecnica dei quattro elementi, è una sequenza di quattro tecniche  (terra, aria, acqua, fuoco) che aiuta ad affrontare le situazioni di difficoltà e di stress.
  • Tecniche immaginative ed esercitazioni pratiche per trasformare il sintomo in simbolo e  affrontare un disturbo fisico o psichico.

Se siete interessati a partecipare:

Iscrizioni  entro il 17 maggio 2015 previo pagamento tramite  bonifico intestato ad Associazione Kalos, causale “Percorso di autoconoscenza con Vanna Puviani”

€ 40,00 – BANCA POPOLARE DI SAN FELICE SUL PANARO – IBAN    IT40 V 05652 66980 CC 00 10 146148

Related Post

Leave us a reply

*

*