È stato approvato dagli uffici provinciali un progetto di servizio civile da svolgere presso la Comunità Murialdo della Valle dei Laghi denominato “INSIEME GIOVANI per promuovere la socializzazione in Valle dei Laghi”. Il progetto ha una durata di 12 mesi a partire da dicembre 2015 ed è aperto a un/una giovane tra i 18 e i 28 anni. L’impegno è di 30 ore settimanali con un compenso di € 433,80 mensili. Per candidarsi NON serve essere iscritti a Garanzia Giovani.

Il progetto intende essere un’occasione di professionalizzazione e di crescita personale per un/una giovane nell’ambito dell’animazione di gruppi di bambini e ragazzi, andando a sostenere le attività organizzate in Valle dei Laghi rivolte alle fasce d’età dai 0 ai 14 anni! Referente e O.L.P. del progetto è Veronica Sommadossi, operatrice di Comuni…chiamo, che potete contattare al numero 328 6525724 o all’indirizzo comuni.chiamo@murialdo.taa.it.

Qui la locandina in PDF

La domanda va presentata presso gli uffici amministrativi della Comunità Murialdo in corso 3 Novembre, 36, a Trento, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11 novembre.

È possibile scaricare la sintesi dei progetti e il modulo di domanda sul sito della Provincia www.serviziocivile.provincia.tn.it oppure sul sito della Comunità Murialdo della Valle dei Laghi murialdovallelaghi.wix.com/murialdo.

Related Post

Leave us a reply

*

*