Loading...
PGZ Valle del Chiese 2018-04-26T07:13:11+00:00

Project Description

Piano Giovani di Zona

È situato nel centro storico di Storo, in una zona raggiungibile con i mezzi pubblici. Dispone di due locali dedicati ad ufficio, ove si possono trovare tutte le info inerente le attività. E’ provvisto di bacheca esterna come punto informativo. E’ situato nello stabile adiacente al Progetto Giovani collegato con corridoi interni. Luogo ideale per svolgere corsi e attività di gruppo, o incontri più formali. E’ attiva una postazione pc, stampante, linea wi-fi a connessione veloce.

Il Piano Giovani di Zona rappresenta una libera iniziativa delle autonomie locali di un territorio interessate ad attivare azioni a favore del mondo giovanile e sensibilizzare la comunità locale verso un atteggiamento positivo e propositivo nei confronti dei giovani.

Il Piano Giovani “Per un Futuro Migliore” costituisce uno strumento per promuovere, valorizzare e incentivare le politiche giovanili; sostiene la capacità progettuale e creativa dei giovani, promuove processi di integrazione sostenendo la cultura, la formazione, l’inclusione sociale e l’autonomia.

Gli interventi proposti in collaborazione con i giovani e le associazioni locali, vogliono essere un’alternativa per far fronte al disagio giovanile di un territorio di periferia, alla necessità di proporre spazi e contesti aggregativi differenti e stimolanti, di crescita culturale personale e sociale.

Il nostro slogan: “Restituiamo protagonismo ai giovani!”

Noi di Comunità Murialdo ricopriamo il ruolo di Referente Tecnico Organizzativo per il Piano Giovani della Valle del Chiese 2017-18.

Contatto

Responsabile: Sandra Beltramolli
Email: sandrabeltramolli@murialdo.taa.it

Dove

Indirizzo: Via Roma, 43 – Storo

Social

Sede legale e amministrativa
Corso 3 Novembre, 36
38122 Trento
Tel. 0461 231320 / Fax 0461 236036
Mail: info@murialdo.taa.it
PEC: cgpstsg-trento@overpec.it

Ragione Sociale
Casa Generalizia della Pia
Società Torinese S. Giuseppe
Codice fiscale 03550730588
P. IVA 01209641008

Seguici
Facebook: Comunità Murialdo