Anche a Sardagna, Gennaio è passato!
Pian piano si avvicina la primavera e a Villa Rizzi è giunta la notizia che un matrimonio è nell’aria!
Anche questa coppia di novelli sposi, come tante altre negli anni passati, ci ha chiesto di confezionare il simbolo per eccellenza dell’unione d’amore: le bomboniere!
Negli anni il Laboratorio per lo sviluppo dei prerequisiti lavorativi, si è sperimentato più volte con bomboniere sia per matrimoni che per altri eventi (battesimi, comunioni e anniversari).
Ci fa sempre molto piacere ricevere questo tipo di richieste. Insieme ai clienti e ai ragazzi possiamo dare sfogo alla fantasia e alla creatività unendo così i nostri trasformati, prodotti biologici a base di erbe officinali, e non solo, alle forme più svariate delle bomboniere delle quali poi faranno parte integrante.
Per noi educatori e ragazzi di Villa Rizzi questo tipo di lavoro è motivo di grande orgoglio e impegno!
Il pensiero che in una giornata così importante sia richiesta e voluta la nostra partecipazione, rende tutti gli sforzi e i percorsi attivi al laboratorio più ricchi e permette di dare loro un senso ulteriore, di apprezzamento e riconoscimento.
Al nostro Laboratorio potrete trovare vari modelli di bomboniere che poi assieme declineremo rispetto alle vostre esigenze!
Martina, educatrice del Laboratorio per l’acquisizione dei prerequisiti lavorativi “Villa Rizzi”