Siamo giunti finalmente all’inizio del secondo quadrimestre! I nostri bambini e ragazzi sono pronti a dare il meglio di sé per completare questo anno scolastico ancora un po’ speciale, a causa del nostro nemico Covid-19.
I progetti Ritroviamoci e Giramondo sono qui proprio per aiutarvi e accompagnarvi.
Cosa c’è di meglio che fare i compiti con i propri compagni?
Noi educatrici, con l’aiuto di alcune studentesse che frequentano l’Università, siamo a vostra completa disposizione nel sostenervi e supportarvi nella parte scolastica … e non solo!
Il progetto “Ritroviamoci”, in collaborazione con il comune di Storo, si svolge nella casa Paolo Fiorile in Piazza Malfer. Il venerdì pomeriggio dalle 14:30 alle 16:30 è dedicato ai compiti della scuola secondaria di primo grado. Il sabato mattina, invece, dalle 9:00 alle 11:00 è dedicato ai compiti della scuola Primaria. Possono iscriversi tutti coloro che sono residenti nel comune di Storo.
Il progetto “Giramondo”, in collaborazione con il comune di Borgo Chiese, si svolge nella Sala delle Colonne, sede del Comune di Borgo Chiese. È articolato in tre momenti diversi. Il mercoledì pomeriggio, dalle 14:00 alle 16:00, è dedicato alla parte di animazione per i bambini che frequentano la scuola Primaria, dove si svolgono attività manuali, laboratori sportivi, lavoretti e tanto altro! Il venerdì pomeriggio, dalle 14:30 alle 16:30, c’è l’aiuto compiti per i ragazzi delle medie. Il sabato mattina, infine, dalle 10:00 alle 12:00, aiutiamo i bambini della Primaria nello svolgimento dei compiti.
Non esitate a contattarci per iscrivervi! Siamo disponibili al numero 344 161 2942 o alla mail [email protected] . Vi aspettiamo numerosi!
Angelica e Milena, educatrici dei progetti Giramondo e Ritroviamoci in Valle del Chiese