Vista la grande affluenza e i buoni rimandi che ci sono stati dati, noi del Laboratorio per l’acquisizione dei prerequisiti lavorativi “Villa Rizzi”, abbiamo deciso di proseguire con la presenza in via Esterle anche durante il mese di novembre.
La giornata dedicata alla bancarella dell’orto in città sarà i martedì mattina dalle 8.30 alle 12.00.
In esposizione troverete la filiera dei trasformati a partire dalla cosmesi per arrivare ai prodotti alimentari e alle erbe officinali singole, coltivati nei filari del tranquillo paese di Sardagna.
Con l’avanzare della stagione autunnale, purtroppo non porteremo più con noi le verdure fresche di raccolto della nostra terra, in quanto con l’arrivo del freddo le coltivazioni e i campi richiedono riposo, fino alla bella stagione.
La bancarella è situata a lato dell’orto in città, più precisamente all’inizio di via Esterle andando verso il Duomo, dalla quale si potrà sbirciare internamente alle mura dello stesso e poter godere della bellezza della semplicità del nostro orto.
Tornando alla bancarella, per chi volesse c’è la possibilità di prenotare confezioni regalo e di ritirarle nell’arco della mattinata del martedì.
Vi basterà chiamare al numero 0461 985252 o al cellulare +39 346 289 9545.
Vi aspettiamo!
E anche tu, se ancora non ci conosci, sei il benvenuto! Passa per ascoltare la nostra storia!
Martina, educatrice del Laboratorio per l’acquisizione dei prerequisiti lavorativi “Villa Rizzi”