Antiche varietà di ortaggi trentini e sei giovani che attraversano situazioni di fragilità. Il risultato? La creazione di una nuova linea di prodotti che, dal seme al mercato, passando per il trasformato, siano il frutto di un processo che vuole unire qualità, agrobiodiversità e inclusione sociale.La Cooperativa Samuele e la Comunità Murialdo del Trentino Alto Adige hanno presentato il progetto Dal seme al mercato, passando per il trasformato e ora abbiamo bisogno anche del tuo aiuto per renderlo realtà, visto che solo i progetti più votati entro il 25 novembre passeranno la fase di selezione.La procedura di votazione è semplice e veloce:
- clicca questo link e iscriviti: www.coltiviamoagricolturasociale.it/iscriviti;
- riceverai una mail (controlla che non sia finita nello SPAM). Conterrà i dati del tuo account ed un link per verificare l’account, che dovrai cliccare.
- Cliccando su Verify account il tuo account sarà attivo. Verrai reindirizzato a una pagina dove potrai eseguire il login all’account appena creato e sempre in automatico verrai indirizzato alla pagina con tutti i progetti.
- Clicca la lettera D o trova il nostro progetto Dal seme al mercato, passando per il trasformato. Clicca sul titolo del progetto e sotto la descrizione troverai la manina del like da cliccare.
- Se ti compare la scritta Grazie per aver votato vuol dire che il tuo voto è stato registrato.
Se hai seguito tutti i passaggi e sei arrivato fin qui, grazie anche da parte nostra per aver sostenuto e supportato questo progetto che ci permetterà di lanciare una nuova linea di trasformati e di dare concrete opportunità lavorative a 6 giovani che stanno affrontando situazioni di fragilità.
Qui trovi il nostro progetto: www.coltiviamoagricolturasociale.it/progetti/dal-seme-al-mercato-passando-trasformato.Aiutaci a condividere il progetto il più possibile. Per ogni informazione in merito restiamo a disposizione.