Skip to main content

Sabato 7 ottobre è ripartito il progetto “Compiti in Allegria” dopo l’apprezzata attività dello scorso anno, che ha visto la partecipazione di una trentina di studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado.

La nostra esperienza di supporto compiti ha fatto emergere in questi anni quanto sia importante la cooperative learning e l’aiuto tra pari.

Durante l’attività, i bambini e i ragazzi vengono inoltre supportati da noi educatori e da alcune studentesse.

Come lo scorso anno, il progetto “Compiti in Allegria” su incarico del Comune di Storo offre questo spazio il sabato mattina dalle 9.30 alle 11.30 presso la sala delle riunioni del Comune.

Nel caso in cui, si iscrivessero 6 bambini residenti a Lodrone, ci sarebbe la possibilità di attivare un gruppo dedicato direttamente nel paese.

Il progetto prevede inoltre la collaborazione con la scuola di riferimento dei minori. Noi educatori, attraverso lo strumento del quadernetto personale, possiamo ricevere e / o mandare comunicazioni direttamente alla scuola e alla famiglia.

Le iscrizioni possono essere fatte mensili o bimestrali per tutti i bambini residenti nel Comune di Storo al numero 346-2852194 o all’indirizzo mail: [email protected]

Vi aspettiamo!

L’equipe del progetto Compiti in allegria