Nuova sede per la Comunità Murialdo Valle del Chiese
Con il mese di settembre è arrivata la nuova sede della Comunità Murialdo della Valle del Chiese, una nuova struttura dove si potranno concentrare le tante attività e proposte che vengono fatte sul territorio. L’entusiasmo e la soddisfazione le lasciamo nelle parole di Sandra Beltramolli, responsabile della Comunità Murialdo Valle del Chiese.
La nuova sede è accogliente e molto bella. Soddisfa pienamente le nostre esigenze e ci permette di svolgere al meglio le attività con i nostri ragazzi. Mi preme ringraziare di cuore l’oratorio per averci calorosamente ospitato in questi anni. Al contempo ringrazio l’amministrazione comunale di Storo per averci messo a disposizione questa rinnovata struttura.
La nostra attività è in costante crescita e siamo ormai consapevoli dell’importante ruolo che abbiamo assunto all’interno delle nostre comunità.L’amministrazione comunale nei giorni ha scorsi visitato la nuova struttura della Comunità Murialdo Valle del Chiese.
La nuova sede risponde in primis alle esigenze di uno spazio più congruo rispetto al numero dei ragazzi che frequenta il centro nelle varie attività e servizi erogati, inoltre grazie ai nuovi spazi a disposizione sarà possibile dare il via a nuovi progetti dedicati alle politiche giovanili.