Skip to main content

Non possiamo negarlo, questi giorni non sono affatto facili.

L’incertezza ovunque regna sovrana. E, anche qui a Villa Rizzi, teniamo d’occhio la situazione sanitaria attuale per capire come muoverci al meglio.

I nostri ragazzi, fortunatamente, continuano a venire a Sardagna.

Ci stiamo impegnando a rispettare tutte le misure di protezione e prevenzione, dettate dalla pandemia globale in corso.

Come molti di voi sapranno, la parola inverno qui a Villa Rizzi significa “Mercatini di Natale”. Significa corse, fretta, preparazione, confezionamento, week end trascorsi in casetta in città a Trento a vendere i prodotti del lavoro di tutto un anno.

Sì, perchè qui in Sardagna ci occupiamo dell’intera filiera della maggior parte dei nostri prodotti: dalla coltivazione delle erbe officinali e degli ortaggi alla loro trasformazione, fino al confezionamento e alla vendita diretta.

Vista la situazione sanitaria attuale ci stiamo accorgendo di quanto ci mancano i mercatini, che sono sempre stati il coronamento di tutto il nostro lavoro.

Tuttavia, noi di Villa Rizzi non ci buttiamo giù: vogliamo che questi cambiamenti siano per noi uno stimolo e una sfida. Starà a noi cercare delle nuove strategie e modalità per affrontare questo periodo al meglio.

Stiamo confezionando i nostri crauti, che si possono acquistare qui, a Sardagna, il martedì e il giovedì, sia la mattina che il pomeriggio, fino alle 16. Stiamo preparando le confezioni di creme e stick labbra, insacchettando le nostre profumate tisane e i richiestissimi sali aromatizzati. Stiamo terminando anche gli ultimi lavori in campagna.

Il caldo sole autunnale di queste giornate ci infonde speranza: la speranza di superare insieme questo anno difficile.

Continuate a seguirci, perché a breve riceverete interessanti news sui nostri progetti futuri, che si concretizzeranno tra pochissimo tempo!

Non vediamo l’ora di condividerli con voi.

L’equipe di Villa Rizzi