Skip to main content

Il nuovo anno è iniziato e noi siamo pronti per cominciare il nostro percorso ancora più carichi!

Riposati da alcuni giorni di vacanza, ci fermiamo un attimo per guardarci indietro, pronti a ricominciare con entusiasmo e voglia di fare.

Nel periodo natalizio, tra erbe officinali, crauti, infusi, ma soprattutto cesti di Natale, abbiamo collaborato e ci siamo impegnati davvero tanto! Sembrava veramente un piccolo laboratorio di Babbo Natale, dove ognuno contribuiva a rendere speciale ogni confezione regalo.

Con grande umiltà, ci siamo anche accorti che le persone, negli anni, hanno imparato a riconoscere la qualità e la serietà dei nostri prodotti, così come anche la precisione e la voglia di migliorarsi, che qui in Sardagna non manca veramente mai! Questo è per tutti noi  fonte di grande soddisfazione.

Ora però è giunto il momento di rimboccarsi le maniche e ricominciare!

Siamo ripartiti con la nostra routine lavorativa, mettendo da parte per il momento la produzione e dedicandoci ad attività di sistemazione: la pulizia degli ambienti, il riordino della struttura e la riorganizzazione degli spazi. Ciò è molto importante perché ci aiuta a trasmettere ai nostri ragazzi l’importanza di prendersi cura di ciò che ci circonda!

Il nostro buon proposito è di ripartire ben organizzati, mettendo ogni cosa al suo posto. Lasciare indietro ciò che, per il momento, non ci serve e valorizzare invece quello che farà parte di questo 2023!

Il nuovo inizio profuma di freschezza e novità!

Villa Rizzi è una realtà molto complessa! Le nostre attività sono tante, interessanti e stimolanti.

Dal fare i trasformati ad avere il turno in cucina per aiutare a preparare il pranzo. Dalle pulizie alla coltivazione delle erbe officinali. Dall’assemblaggio all’etichettatura.

Anche se svolgere le mansioni di riassetto richiede tempo e fatica, a fine giornata si è soddisfatti. Prendersi cura del proprio ambiente significa avere poi il lavoro futuro più funzionale ed efficiente.

Per questo si ha bisogno di un ambiente pulito e ordinato e questa è la prima cosa a cui ci siamo dedicati per iniziare al meglio l’anno nuovo!

L’equipe del Laboratorio per l’acquisizione dei pre-requisiti lavorativi Villa Rizzi