Diamo voce al territorio nel post-Covid: il questionario “Riemergere 2”
Domenica 3 aprile 2022 è il termine per la compilazione del Questionario “Ri-emergere 2” proposto dall’Agenzia per la coesione sociale della Provincia Autonoma di Trento, con il supporto scientifico della Fondazione Franco Demarchi, al fine di analizzare l’impatto a medio-lungo termine della pandemia sulla popolazione trentina per rilevare i bisogni e individuare le strategie di intervento sul territorio.
Distretto family per lo Sport: appuntamento a Vezzano
La prima Conferenza provinciale sul Distretto sport si terrà il 17 marzo ad ore 9.30 in presenza. Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione tramite form online. Sarà occasione per presentare ufficialmente il Distretto famiglia per lo sport e la sua valenza educativa nei confronti di famiglie, bambini, ragazzi e tutta la comunità.
Trentino-Piemonte: un sodalizio per dare futuro alle famiglie
Sei comuni piemontesi, Beinasco, Bruino, Orbassano, Piossasco, Rivalta e Volvera, e un Consorzio intercomunale di Servizi (CIdiS) hanno tagliato il traguardo della certificazione “Comune amico della famiglia”.
Pari opportunità, formazione, lavoro, contrasto alla violenza
L’assessore provinciale alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia Stefania Segnana e quello all’istruzione, università e cultura Mirko Bisesti hanno partecipato alla conferenza stampa organizzata per presentare le azioni messe in campo dalla Provincia per sostenere le donne.
Per maggiori informazioni visita il sito www.trentinofamiglia.it