Skip to main content

Anche a Sardagna i mesi invernali ci hanno ufficialmente salutati!

Come spesso accade, con l’avvicinarsi della primavera e della bella stagione prendono il via anche eventi come matrimoni, cresime, battesimi.

Poco tempo fa, infatti, a Villa Rizzi è giunta la notizia di due eventi in arrivo: un battesimo e una comunione!

In occasione di questi eventi ci è stato richiesto di realizzare un “simbolo”: le bomboniere!

Negli anni il Laboratorio si è sperimentato più volte con bomboniere, in occasione di matrimoni o per l’appunto per battesimi, comunioni, anniversari, cresime.

Ricevere questo tipo di richieste, è sempre motivo di orgoglio. In primis perché significa che ciò che in passato abbiamo realizzato è stato apprezzato.

Inoltre, essere partecipi, seppur non in maniera fisica, a questi eventi importanti nella vita di ciascuno di noi, rappresenta davvero una soddisfazione!

Per noi operatori e ragazzi di Villa Rizzi questo tipo di lavoro e di richiesta è quindi motivo di grande orgoglio e impegno.

Il pensiero che in una giornata così significativa sia richiesta e voluta la nostra partecipazione, rende tutti gli sforzi e i percorsi attivi al laboratorio più ricchi. Permette di dare loro un senso ulteriore, di apprezzamento e riconoscimento!

Inoltre realizzare questa tipologia di attività, insieme alla richiesta del cliente e insieme ai ragazzi rappresenta anche un momento in cui dare sfogo alla fantasia e alla creatività. Uniamo così i nostri trasformati, prodotti biologici a base di erbe officinali, e non solo, alle forme più svariate delle bomboniere delle quali poi faranno parte integrante.

Se siete interessati, al nostro Laboratorio potete trovare vari modelli di bomboniere che poi assieme decliniamo rispetto alle vostre esigenze!


Caterina, educatrice del Laboratorio per l’acquisizione dei prerequisiti lavorativi “Villa Rizzi”