Skip to main content

Oggi in questo breve spazio di lettura vi raccontiamo le trasferte che settimanalmente facciamo in città, a Trento. Scendere in città, ci permette di avvicinarci sempre di più ai nostri affezionati clienti e di farci conoscere da chi ancora non sa chi siamo.

Vi abbiamo già parlato del terreno che coltiviamo in città! Si tratta del terreno affidatoci dal Capitolo. Proprio a due passi dal Duomo si nasconde, infatti, un angolo verde, dove con i ragazzi del Laboratorio per l’acquisizione dei pre-requisiti lavorativi Villa Rizzi, coltiviamo diversi tipi di ortaggi.

Potete infatti “spiare” al di là del muretto che separa via Esterle dal terreno, per notare le nostre coltivazioni (anche se ora è ancora presto!) e sicuramente vi capiterà di vederci lì al lavoro!

In questo spazio dunque coltiviamo con cura e attenzione i nostri ortaggi e parallelamente apriamo settimanalmente la bancarella, dove appunto potrete trovare i nostri prodotti. Come in tutti gli orti anche qui il lavoro non manca mai e tra lo sfalcio dell’erba, la raccolta delle verdure mature e l’annaffiatura dei filari (anche se per il momento quest’anno non c’è ancora stato bisogno di dare acqua arriverà sicuramente il momento), il tempo scorre davvero veloce!

Per quanto riguarda la nostra bancarella, quest’anno saremo aperti tutti i sabati dalle 9.00 alle 12.00 in via Esterle 3. Vi ricordiamo che raggiungerci è davvero semplice e, anche se siamo in pieno centro, si può arrivare anche in macchina!

Vi invitiamo dunque a restare sempre aggiornati!

Come? Seguendoci sui canali social alla pagina “Villa Rizzi” e leggendo le news settimanali sul nostro sito.

Inoltre, per qualsiasi dubbio o domanda potete contattarci all’indirizzo e-mail [email protected] o venendoci a trovare direttamente a Sardagna, in via alla Cèsa vècia 13.

Vi aspettiamo e … fate girare la voce!

Caterina, educatrice del Laboratorio per l’acquisizione dei prerequisiti lavorativi “Villa Rizzi”