Per i vostri acquisti o per i vostri regali, dopo il successo dello scorso anno, i ragazzi del nostro Laboratorio stanno preparando le tanto richieste “Borse di giornale”.
Durante il periodo Natalizio c’è stata una razzia di queste particolari ed ecologiche borsette! Sono ottime e comode per fare regali o per portarsi via i nostri preziosi prodotti biologici, a base di erbe officinali e ortaggi, coltivati e curati nei nostri campi dai ragazzi stessi.
Tutto ciò è possibile grazie all’impegno e al lavoro svolto dai ragazzi, ma non solo! È una delle mansioni che svolgiamo grazie alla collaborazione dei volontari e delle persone che ci sostengono, che credono nel nostro lavoro e che ci aiutano. In questo caso, tenendo da parte vecchi giornali che ci consegnano successivamente.
Con un procedimento lungo ed abbastanza laborioso, muniti di tanta pazienza e precisione, gli scaffali adibiti ad ospitare le borse di giornale, si stanno riempiendo.
Cosa state aspettando? Venite a trovarci a Sardagna per portare a casa i vostri acquisti o regali nelle coloratissime e originali borse di carta!
Martina, educatrice del Laboratorio per l’acquisizione dei prerequisiti lavorativi “Villa Rizzi”