Sembra quasi impossibile, ma è già quasi tempo di Natale!
Tra un impegno e l’altro, il mese di ottobre è volato e, allo stesso modo, anche il mese di novembre sta volando. Il periodo natalizio qui a Villa Rizzi significa tante cose ed in primis viene vissuto come…
…il periodo dei mercatini!
Significa appunto fermento per l’inizio di questi famosi mercatini. Significa tanto lavoro e tanti preparativi. Significa entusiasmo da parte dei ragazzi di Villa Rizzi e di noi operatori per l’inizio di un periodo tanto impegnativo quanto diverso dal solito!
Il periodo che stiamo vivendo in queste settimane è di fatto molto intenso. Le cose da preparare, da organizzare sono davvero tante!
Come già raccontato in alcuni precedenti articoli, questi momenti di mercatini, di fiere e in generale di eventi sono un momento molto importante per i ragazzi. Rappresenta il momento di mettersi alla prova in un contesto diverso ed “esterno” rispetto a quello che facciamo quotidianamente. Relazionarsi con tante persone diverse dal solito. Mettersi in gioco vendendo un prodotto di cui loro stessi sono protagonisti e di cui hanno seguito l’intera filiera produttiva. Rappresenta in sintesi un momento di importante crescita personale e professionale.
Ma passando alle cose pratiche… Il nostro mercatino prenderà inizio ufficialmente venerdì 24 novembre, in via Carlo Esterle, a Trento. Rimarrà aperto fino al 24 dicembre, tutti i giorni della settimana (ad esclusione del giovedì), dalle 10 alle 18.
In questa occasione potrete trovare tutti i nostri prodotti: i trasformati, gli sciroppi, gli infusi e tutta la nostra linea di cosmetici. Visto il periodo natalizio, troverete anche diversi cesti e confezioni dedicate al periodo!
Non vediamo l’ora di incontrarvi, di raccontarvi i nostri prodotti e di raccontarvi di noi. Vi aspettiamo numerosi!
Caterina, educatrice del laboratorio dei pre requisiti lavorativi