Skip to main content

Come avrete visto negli articoli scorsi, quest’anno ci stiamo divertendo molto a creare nuove confezioni per le varie festività!

Abbiamo preparato confezioni e nuovi prodotti pensati appositamente per San Valentino, la Festa della Donna, la Festa del Papà. Di certo non potevamo lasciarvi senza le nostre idee per dei piccoli pensieri per Pasqua!

Conigli, uova e pulcini sono i protagonisti di queste simpatiche confezioni decorate a tema, che potrete trovare qui a Sardagna oppure, altra novità di questo periodo, presso il nostro banchetto a Trento!

Infatti, a partire da sabato 1 aprile (è non era un pesce d’aprile!) siamo nuovamente in via Carlo Esterle con il banchetto dei nostri prodotti!

Tutti i sabati il portone apre i battenti alle 8.30 e ci potete passare a trovare fino alle 12.30.

Qui potete conoscere la nostra realtà e i nostri prodotti o, se già li conoscete, potete fare scorta! C’è la possibilità di vedere e acquistare dal vivo le nostre confezioni di Pasqua e se avete già le idee chiare, potete prenotarle via social o tramite mail e passare a ritirarle.

Il banchetto di via Esterle, proprio come i lavori di Villa Rizzi, segue il susseguirsi delle stagioni e dei raccolti della nostra campagna di Sardagna e dell’orto in città di Trento. Più avanti, con l’aprirsi della bella stagione potrete quindi trovare anche i nostri ortaggi bio. 

“L’orto in città” è un progetto nato nel 2021, per avvicinarci maggiormente alla comunità di Trento: un orto situato all’interno delle mura del Capitolo della Cattedrale di Trento, che ci ha affidato in gestione il terreno sito in Piazza d’Arogno, dietro al Duomo, in pieno centro storico.

Per conoscere meglio questo progetto, vi invitiamo ad andare a rileggere l’articolo cliccando sul seguente link: https://murialdo.taa.it/blog/2021/05/12/un-orto-sociale-in-centro-a-trento-villa-rizzi-finalmente-scende-anche-in-citta/

Gloria, educatrice del Laboratorio per l’acquisizione dei prerequisiti lavorativi Villa Rizzi