Siamo presenti con diversi servizi a Storo, presso la casa “Paolo Fiorile” in Piazza Malfer, 44 .
La struttura rappresenta un luogo di incontro, dialogo, aggregazione per accogliere i ragazzi del paese di Storo. Ma non solo! È uno spazio ampio e accogliente, “per continuare ad incontrarsi e ritrovarsi”. È, come citato nella nostra mission, “un luogo in cui si prende cura del ben-essere educativo di bambini, giovani e famiglie anche in situazioni di difficoltà, sostenendo, nella quotidianità, la crescita e l’autonomia e promuovendo nel territorio la cultura dell’accoglienza”.
Negli ormai 25 anni di presenza e attività, tanti progetti sono nati nel territorio. Possiamo ormai ricordare tanti volti di ragazze e ragazzi che sono cresciuti e si sono impegnati nelle attività realizzate!
La bella struttura, grande e accogliente, vuole essere un luogo che promuove l’idea di socialità. Un luogo di relazioni sociali e di crescita personale. Un luogo che intende valorizzare, anche grazie al patto educativo, l’operare in sinergia con le Istituzioni, le agenzie e le organizzazioni scolastiche, aggregative e sportive presenti nel territorio.
Passate a trovarci, noi vi aspettiamo!
L’equipe dei progetti della Valle del Chiese